sabato 14 agosto 2010

wilmy...





stasera mi sento abbastanza bene e riposata (ho dormito tutto il pomeriggio e cn la pioggia...)



voglio postare un po' d foto della mia amorina...



un bel primo piano e poi mentre dorme e si stiracchia...



oggi ho mangiato come un camionista,sono in periodo pre...



domani vado in una piscina termale a verona,devo mettere il costume e odio dover depilarmi, (soprattutto se ce una cugina d 40kg ke critica e prende in giro sempre tutti...ps: ha 28 anni...)



va bene nn fa niente,ho lavorato duramente questa settimana e anke stamattina x poter andare...



speriamo ke il tempo tenga...



mi sono preparata una bella macedonia (ke poi in pre,mangerei dolce salato e piccante tutto insieme senza sentirne il sapore...



forse postero' qualke fotina....almeno del posto...



un caro saluto a tutte

Nessun commento:

Posta un commento