sabato 7 agosto 2010

ke cosa siamo?
creature cosi' piccole e banali...
corpo e mente...
all'apparenza io appaio come una persona ostile,una ke nn sa stare cn gli altri...
dentro d me vivono tantissime cose,io sono tantissimi colori...
strano...
sono una persona ke ama ma nn sa lasciarsi andare,mi sento sempre come un pacchetto recapitato x sbaglio a qualcuno...una seccatura...
ho cercato in tanti modi di rendermi invisibile...nn ce ne uno in realta'
ho cercato invano x anni di far capire agli altri ke io esisto e ke ho le mie idee...
credo ke...in realta' nn importi niente a nessuno...
io respiro...
io amo...
io soffro in questo vuoto circostante...
io sono umana...
nessuno si e' mai curato di questo fatto...
nessuno sa di come anke solo un sorriso,mi trasformi la giornata...
nessuno sa ...di quanto mi nutra una parola gentile o anke una lieve considerazione
no...nessuno sa...

4 commenti:

  1. Essere e apparire...maschere...percezioni...
    Sai tante volte appariamo come non siamo o forse ci sono persone che percepiscono parti di noi ch eneppure immaginiamo di avere.
    Nel nostro caso sembriamo luce, ma conteniamo una buona dose di buio.
    Vorremo essere comprese da semplici gesti, senza parole, ma vorremo anche il contrario, svelarsi fà paura, fà paura lasciare le interiora all'aria e alla mercè di chiunque.
    Siamo umani, siamo fragili....siamo bisognosi.

    Un abbraccio io e Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Marika, e buona domenica!
    Mi sono rivista nelle parole che hai scritto, anche se devo dire che qualcuno prova ogni tanto, seppure a fronte della mia apparente ostilita' nel rapportarmi con gli altri, a tendermi una mano...
    Purtroppo, cedono tutti dopo il primo tentativo di coinvolgermi, e allora ecco la sensazione di essere un peso da cui liberarsi al piu' presto...
    La verita' e' che viviamo in un mondo dove nessuno ha mai la voglia e il coraggio di provare ad andare oltre le apparenze...
    So di essere relativa, in quanto entita' virtuale, ma un sorriso ed una carezza sul cuore da parte mia spero ti facciano piacere, anche se siamo troppo lontane perche' tu possa vedere e sentire...
    Buona giornata Marika!!!
    Dona

    RispondiElimina
  3. Ciao Marika, buon inizio settimana!!!
    Un bacione!!!
    Dona

    RispondiElimina
  4. purtoppo le persone capaci di guardare oltre l'apparenza sono poche.
    Per non soffrire dobbiamo farcene una ragione e continuare a cercare quelle poche persone, vere, profonde.
    io nella mia vita qualcuna l'ho trovata e mi ha cambiato la vita.
    Ora conto di trovarne anche altre, ci voglio credere.
    A te il mio più grande sorriso e un enorme abbraccio=)
    Ali*

    RispondiElimina