venerdì 20 agosto 2010

RUDY...

nn so se ne ho mai parlato ma nn credo...
(nn ne ho mai avuto il coraggio)
1 perke' a oggi mi sento infinitamente stupida...
ok partiamo dal pressupposto ke ho avuto un'educazione sessuale da panico...
una madre iperprotettiva ke faceva sentire in colpa me e le mie sorelle x qualsiasi cosa...
i ragazzi erano fuori discussione,c faceva sentire sporche se parlavamo d loro,l sesso come peccato mortale.
ora mi direte ke a 34 anni sono cresciutella ma i traumi restano...
nn mi sono concessa a ragazzi ke davvero mi piacevano ,x paura xke' mi sentivo sbagliata...
sono arrivata a 31 anni vergine...
poi e' subentrato lui,amico di mia sorella,uno stronzo bastardo arrogante cn la bocca grande!
abbiamo passato qualke sera uscendo insieme (cn mia sorella) poi si e' deciso a kiedermi d uscire...
e io ho accettato...
beh...sappiamo tutti come funzionano certe cose...
ne ero consapevole ma ho spento il cervello,ora o mai +
(questo dimostra quanta stima ho d me O_O...)
mi ha portata direttamente al suo vivaio,spogliata completamente,(sembravo una porchetta d 70 kG)E HA FATTO I SUOI COMODI.
inutile dire lo skifo ke ho provato,oltre al dolore xke' il sesso nn e' mai cio' ke t aspetti...
la cosa brutta e'ke mi sono sentita in colpa e sporca x molto tempo...
ho sempre pensato ke me l'ero cercata,e' vero...in parte...
ora so ke cmq quello nn era un'uomo,xke' nn ha avuto nessun rispetto,io nn sono brava a riconoscere le persone (OLTRE A ESSERE SOCIOPATICA)
ma nn succedera' un'altra volta nn lo permettero' e poi nn sono nemmeno sicura se gli uomini mi piacciono,quando penso d uscire cn qualcuno mi prende solo l'angoscia e vorrei scappare...

PS:so ke ha conosciuto 1 10 anni + giovane e in 2 mesi l'ha messa incinta.....

2 commenti:

  1. O_O ah... son senza parole, a quanto pare ci sono molti più stronzi di quanti se ne possao immaginare >_<"
    Ti dico una cosa rassicurante sul sesso: quasi per tutte la prima esperienza lascia una brutta impressione (la prima volta con il principe azzurro, fantastica e bla bla bla sono invenzioni da romanzi rosa) :( E se poi capita con un (boh, non saprei nemmeno come definirli certi)...allora è la fine.
    Hai ragione x il commento che m'hai lasciato..è che purtroppo tendo a fidarmi troppo delle persone e ho scarsa considerazione di me stessa, finendo poi per farmi del male. ;_;

    RispondiElimina
  2. E' orribile pernsare che al sesso siano collegati questi brutti ricordi, devi solo fare mente pulita (so che non si può dimenticare, ma almeno provare a non pensarci) e farti avanti. Il sesso è una cosa splendida fatto con una persona che davvero tiene a te, non dovrebbe far paura. Purtroppo anch'io ho brutti ricordi legati al sesso, provo solo a non pensarci. Non voglio che per il passato mi si rovini il presente.
    Sii forte.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina