lunedì 30 agosto 2010


lo so...sto' scrivendo a un'orario folle ma nn riesco a dormire....

tornata sabato dalle ferie,neanche sentite...

ho mangiato pochino e prevalentemente verdura,ma al mattino era la colazione a buffet a fregarmi...(pensare ke a casa mangio 1 yogurt al mattino)

nn e'andata male,abbiamo fatto delle foto....

e' strano...a 70 kg ERO enorme,poi sono arr fin qui'...

ora mi vedo d nuovo enorme e incazzata...

devo ripartire cn le mie 800 e nn d +

ho rifatto il rosso e a fine mese li taglio un po...
questa sono io ...ora....

3 commenti:

  1. La colazione non è un problema, le calorie le smaltisci tutte entrò metà giornata, inoltre se la fai entro un ora che sei sveglia il corpo (ancora assopito) non assimila tutte le calorie che i cibi contengono quindi goditela ogni giorno un'abbondante prima colazione, aiuta anche a dimagrire meglio, tenere attivo il metabolismo e a non cadere nelle abbuffate.
    (: Capelli rossi, adoro, li ho anch'io.

    RispondiElimina
  2. E' strano non sapessi della colazione, se vuoi ancora più informazioni vai nel mio blog, nella sezione VIP (Very Important Post) clicca su "Colazione per dimagrire" e ti si aprirà la facciata col mio post sulla prima colazione dove ti dirà tutto su com'è bello ed utile fare colazione. Ha aiutato molte ragazze di blogger con la perdita del peso e spero possa aiutare anche te (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. >_> no,non é strano, capita proprio così: +' peso si perde e più se ne vorrebbe perdere..in passato questo meccanismo m'ha portata alle conseguenze che sai. 0ra con un pò più di distacco me ne rendo conto,però..
    comunque, tornando a te: 16kg in meno addosso te li noto cavoli! confronta le foto, ti garantisco che sei già un'altra ^_^

    RispondiElimina