sabato 21 agosto 2010

oggi sono gia' al limite...
sono in pieno ciclo e piena d male e ke faccio?
mangio!
prima della frutta e poi pane nutella!
poi 1 kinder paradiso,1 yogurt e ora ho voglia d tramezzini (ke nn sono mai - d 4 x poter saziarmi)
mi sento a pezzi e ho una nausea feroce ma nn riesco a fermarmi...
settimana prox 3 giorni d mare e l'idea d mangiare in albergo mi sconvolge.
colazione a buffet,pranzo e cena a buffet....
certo dormo in una singola....
nn voglio crescere in quei giorni...
nn ho la mia bilancia e so ke e' tutto fuori posto e fuori controllo...
in questi giorni ho litigato cn l'unico amico ke avevo e anke se nn era il max (nn sa niente d me sotto certi profili) be' almeno mi faceva sentire meno sola...
c'e stata una frattura e stavolta e' definitivo...
io so d essere insopportabile ma mi dispiace...
a volte penso ke vorrei qualcuno accanto , vorrei poter parlare d tutto e anke di me,della vera me cn tutte le sue angosce e i suoi casini...
a parte andare al lavoro,nn esco mai...
ho provato cn mia sorella e compagnia ma loro si divertono solo bevendo...quindi...
1/2 cervello in 6/7 persone...
ok mi resta la mia micia...

3 commenti:

  1. prendertela con te stessa è la peggior cosa, ti fa solo perdere ancora di più il controllo e le staffe, in tutti i sensi... lo dici tu stessa che sei in pieno ciclo è normale essere un pò distrutte, avere attacchi di fame ecc.. non fartene una colpa.
    Per quanto riguarda la vacanza al mare, per quanto tu possa mangiare alla fine sono solo tre giorni... mmh, magari cerca di evitare i cibi più pesanti che fanno male in generale però non pensarci troppo, meriti anche di goderti un pò di mare in santa pace.
    Per il tuo amico è un tasto dolente, anche a me è successo di litigare con persone a cui tenevo molto e ogni volta ne uscivo COMPLETAMENTE distrutta. Non so se nel tuo caso la situazione sia davvero irrimediabile... se ci tieni davvero molto, prova a parlagli. Lo so che non è facile ma non mi vengono idee migliori. Purtoppo non conosco abbastanza la situazione x dire qualcosa che ti sia utile.
    Comunque anch'io ho sempre avuto difficoltà ad aprirmi, xrò non è facile c'è sempre il rischio di essere fraintesi o peggio emarginati. Le persone fidate e pronte ad aprirti il loro cuore sono più uniche che rare da trovare, sopratutto se sei anche un pò timida...
    un abbraccio
    Ali <3

    RispondiElimina
  2. Io esco con una compagnia di amici da 3 anni, e non vengo minimamente considerata. Se parlo si girano dall'altra parte, io rimango solamente "la morosa di *" come le accompagnatrici mute che appaiono solo per fare bella presenza. Quando poi riesco ad avere un discorso con qualcuno mi sento dire "Sai, non sei così stupida quanto sembri", forse perchè nessuno mi da la possibilità di dimostrare che non lo sono.
    Preferisco quindi stare da sola che sentirmi così sottovalutata. Inoltre col disturbo borderline per me è davvero difficile socializzare e creare un rapporto stabile, sono più la ragazza che incontri alla festa, ci parli una volta e non la rivedi più. Tutto qui.
    Forse ho paura delle persone, sono terribilmente cattive ed egoiste.

    RispondiElimina
  3. spero che le cose piano piano stiano andando meglio, nonostante la brutta situazione... hai ragione, qualunque cosa brutta si supera, e spero che avvenga il prima possibile...

    ps.bellissima la foto della tua gattina Wilma che hai messo in fondo al blog, che tenera!!*-*
    buon inizio settimana stellina (:

    RispondiElimina