venerdì 30 luglio 2010

X DONY


ciao ke ne pensi?nn e' un'amore?
e' cosi' piccolo e in mano ti fa il solletico...
credimi e' una grande compagnia!
ho avuto un sacco d criceti e nn ti pentirai,
sono affettuosi e buffissimi quando dormono...
oggi giornata piena e tra un po' parto x il lavoro..
d.a. di oggi
C=YOGURT INTERO ALLA FRUTTA
P=1 PORZIONE D PASTICCIO ALLE VERDURE + 2 PESCHE
S=1 PACCO D CRECHERS
C=1 PEPERONE CN RICOTTA E TONNO + 1 CAPPUCCINO E 1 PRUGNA
spero d riuscire e domani sera cena fuori in famiglia...
optero' x una bella insalatona...

PESO ACTUELLE=52.5
aggiornamento delle 00:49
PS: stasera ho fatto il biondo scuro x coprire il platino e sono o_o' grigi...
domani rimedio cn il rosso...

2 commenti:

  1. Ciao piccola, mi aggiungo ai tuoi sostenitori^^... hai fatto bene ad aprire un altro blog dove parlare di te stessa.
    Il criceto della foto è un amore=) ti abbraccio forte <3
    Alice*

    RispondiElimina
  2. Che amoreeee!!!!!!!
    Grazie per la foto e per il pensiero, sei fortissima!!!!
    Dopo le vacanze provvedo a farmi una buona compagnia in casa!!!
    Il topo ninja non l'avevo mai sentito nominare!!!

    Il d.a mi sembra ottimo, e anche il peso e' sceso...bravissima!
    E per i capelli, se mi faccio la tinta da sola combino solo disastri, ormai ho l'abbonamento fisso dal parrucchiere...
    In attesa di rimediare, anche un tocco di grigio da' un'aria ...vissuta, ahahahaha!!!!
    Attenta alla tonalita' di rosso che scegli, mica da ritrovarti con i capelli color ravanello pallido!!!
    Ciao Marika, ti auguro uno splendido weekend, e grazie ancora per questa foto dolcissima!
    Un abbraccione!!!
    Dona

    RispondiElimina