sabato 31 luglio 2010

UN DISASTRO...

sono tornata ora...
nn bastava la pizzeria,anke la gelateria...
e'da stamattina ke cazzeggio alimentarmente e sono costantemente arrabbiata...
C=YOGURT INTERO ALLA FRUTTA
P=1/2 PORZIONE D PASTICCIO ALLA CARNE,1 PESCA+1 ALBICOCca+CAFFE'CORRETTO PRUGNA
S=1 GELATO BISCOTTO+TRAMEZZINO
C=1/2 PIZZA BIANCA CN CRUDO,BRIE E ZUKKINE+2 GRISSINI+1 MOUSSE AL LAMPONE

poi...
1 coppetta d panna montata!!!
vorrei vomitare ma nn ne ho la forza,anke se la nausea ce xke' mi sento ancora piena...
ingorda,e' questo ke sono e nn so rinunciare ai dolci...
domani mi sbaffero'l'altra mezza pizza ma almeno vado ad un mercato e camminero' un po'...
mi vedo terribilmente enorme e mi sento da schifo...
buona notte a tutte...

1 commento:

  1. Ma quale disastro!!!
    Anzitutto lasciati dire che il rosso ti dona molto di piu' del biondo, e poi hai un viso dolcissimo, fai venire voglia di correre lì a strapazzarti di coccole!!!
    La giornata e' andata peggio del previsto?
    Bè, puo' capitare, no?
    E il fatto che sia partita male anche con l'arrabbiatura costante certamente non ti ha aiutata a vedere le cose con piu' lucidita'...
    Io pero' credo che una dieta debba concedere il consumo di dolci, ogni tanto, o piu' ti privi di una cosa piu' ne fai un'ossessione...
    Domani riparte una nuova settimana, avrai meno tentazioni...
    E casomai, arrabbiati con la signora che ti infila i dolci in bocca e conservando un tono educato dille: NO, NON VOGLIO!
    Per il resto, stai serena, e buon inizio settimana!
    Un abbraccione forte forte Marika!!!
    Dona

    RispondiElimina