domenica 5 giugno 2011

sono ancora viva...

ho passato un periodo strano...
il lavoro che avevo e le colleghe...
stavo bene,cosi' bene da riprendere 10kg esatti...
ora va tutto a rotoli...
di nuovo...
x colpa di una malata di mente che ci hanno messo nel gruppo,
si stanno licenziando tutte..
io non posso farlo se non trovo qualcosaltro...
sono completamente esaurita e mangio,mi odio,piango.
vorrei riprendere la dieta ma in realta'...
e'la vita che mi sfugge...
sono in una costante d'ansia continuamente minacciata da questa pazza,
che vuole farmi licenziare xke'daccordo con i datori vuole fare entrare delle sue amiche!
ho dato tutto,ho fatto di tutto!
sempre di corsa x accontentare gli altri e alla fine e' come se non avessi fatto niente!
mi sento sola e amareggiata...
nel frattempo ho cominciato ad uscire qualche volta...vorrei cambiare le cose,il mondo..
ma non ho nessun potere...

2 commenti:

  1. La vita, il mondo, le persone ... spesso e volentieri è sempre tutto così ingiusto. Purtroppo non possiamo cambiare le cose, ma possiamo rendere la nostra vita migliore, basta non perdere mai la forza ...
    Fai bene ad uscire, chiudersi nel proprio dolore non serve a nulla se non a peggiorare le cose.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. il potere ce l ahi dentro di te, di reagire, possibilmente in altri modi che incazzandoti con la dispensa....anche s e so è difficile ho soffetro di disturbi alimentari e posso affermare con certezza che non se ne guarisce mai (vedi post di qualche tempo fa). t abbraccio forza e coraggio

    RispondiElimina