lunedì 6 giugno 2011

ciao ragazze..scusate ma blogger non mi posta i commenti...
io giornata da schifo!
ho fatto un po' di telefonate x dei lavori ma e' tutto sempre molto vago...
in compenso oggi ho mangiato poco xke' mi sono gia' incazzata
dal mattino....
la pazza continua a telefonarmi,le colleghe sono quasi tutte in malattia (x dispetto)
e io devo fare i tour de force con questa che,tra l'altro continua con minccie e tutto il resto.
non la sopporto+!
se esplodo le dico4 parolacce e la strozzo!
bastarda fottutissima mega bastarda!
le auguro di trovarsi pure lei senza lavoro e le auguro di trovare chi le spacchera' i denti un giorno...
ora vi saluto e mi preparo..
ciao

1 commento:

  1. se serve vengo a darti una mano..tu spacchi arcata superiore e io inferiore ok?:))

    RispondiElimina