domenica 25 dicembre 2011

mah...celiachia?

mi mancava questa....
premetto che sono anni che non sto' bene a livello alimentare ma le cose vanno sempre peggio....
qualunque cosa mangio mi fa mal di stomaco o dissenteria....
ho una parente celiaca e quindi dopo aver insistito su questo col mio doc...
mi ha finalmente mandata a fare degli esami....
risultati a breve.....
sono 64!!!!
uno schifo e ho cominciato a vestirmi solo con le tute...
mi faccio schifo!
a mezzogiorno mangio poco ma la sera mi prende la fame nervosa e non elenco cio' che mangio xke' me ne vergogno.....
dovrei mangiare cibo senza glutine.....costosissimo e da mangiare in porzioni molto moderate....se me la trovano forse mi sistemo.....
non so....
il lavoro va bene anche se stancante.....
le golleghe mi hanno proposto un sabato sera alle terme...ma chi si mette in costume? sono inguardabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto a tutte....

1 commento:

  1. ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?le terme? fiondatici!!!ma stai scherzando spero:) ragazza ci vuole proprio tutta invidia la mia! grazie per essere passata io finalmente ho risolto un problema coi i commenti che non riuscivo a lasciare... baci baci buone feste

    RispondiElimina