mercoledì 6 ottobre 2010

sono di nuovo qui'...
nn ho abbandonato il blog ma cosa posso scrivere?
ke ho preso 2 kg xke' mangio senza masticare?(ke poi e' una stronzata rispetto ai problemi del mondo e ke esserne consapevole nn mi aiuta?)
esco di casa solo x andare al lavoro e poi?
sono sempre a letto...
in questo momento nn riesco a trovare delle porte d'uscita,bazzico nel mio labirinto oscuro e odio me stessa...
mi sento sconfitta e aspetto ke mi dicano le famose parole:6 ingrassata?
e' kome se tutti si aspettassero d vedermi fallire,io ke mi sentivo cosi' forte e motivata...
mi manca qualcosa e nn so ke cosa e'...
kiedo scusa a una persona x nn essermi fatta sentire...
ma nn sono nella condizione di incontrarla,
ora come ora resto ben nascosta nella mia tana...
scusate senn commento ma l'amarezza del momento mi porterebbe ad essere negativa
e nn voglio ferire nessuno,c'e' gia' abbastanza dolore...

PS:lo so che nn centra ma mi dispiace x la piccola Sarah scazzi...
ke bel mondo ke abbiamo...
un'abbraccio a tutte/i

4 commenti:

  1. Ed è proprio questo il momento in cui ti è più utile il blog.
    Parla e sfogati (anche se sono la prima ad averlo "abbandonato"... cerco comunque di dare consigli sensati alle altre!!), e se proprio non ci riesci perchè non trovi niente da scrivere, scrivi sull'altro blog... mettersi in contatto con altre persone che ti conoscono per quella che è la tua vera essenza è sempre positivo e utile.
    Anche a me dispiace per Sarah... e ho molta paura, perchè come dici te viviamo in un mondo dove queste cose sono all'ordine del giorno... che vergogna.
    Un abbraccio!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  2. Io ho passato un periodo come il tuo da febbraio ad aprile...
    Un vortice di abbuffate continue, e la mia vita confinata tra lavoro e casa, e in casa, tra cucina, bagno e letto.
    La domenica non mi degnavo neanche di alzare le tapparelle e aprire le finestre...
    Poi arriva il momento in cui ti stufi di tutto questo e allora reagisci, trovi un appiglio anche piccolissimo e ti ci aggrappi come un naufrago che afferra un salvagente...
    Be', considerato devo sono andata a finire di recente, non e' che si possa proprio parlare di salvezza.
    Ma gia' lasciarsi alle spalle quel circolo vizioso infernale e' un primo passo...se non altro riprendi a respirare, anche se l'equilibrio e' un'altra cosa, e ribadisco ancora una volta che da sole e' molto difficile riprendere in mano la nostra vita...io comunque faccio il tifo per te!!!
    Spero che la persona che dovevi incontrare capisca, come io sono stata capita quando ne dovevo incontrare una, ma trovandomi nelle tue steese condizioni non ci sono riuscita...
    Ti abbraccio forte!
    Puoi farcela anche tu!!!

    RispondiElimina
  3. Volevo dire " stesse condizioni".

    RispondiElimina
  4. Marika, leggi il commento che ti ho scritto sull'altro tuo blog!!!

    RispondiElimina